Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

Visualizzazione post con etichetta Standing pop up card. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Standing pop up card. Mostra tutti i post

lunedì 1 aprile 2024

Una standing card per Monica | DT A Place to Start

Ciao!!

Quando arriva il compleanno delle amiche più care la mia mente inizia a cerca quale tipologia di card posso fare per sorprenderle ogni volta. Dopo tanti anni il rischio di ripetermi è sempre più alta ma il bello di questa bellissima strada creativa è che c'è sempre qualcosa di nuovo da sperimentare.
Una di queste amiche è Monica che mi da tanta soddisfazione perchè si vede proprio che ama ciò che le creo e questo mi riempie di felicità! 💞
Questa card non è tra quelle nuovissime, è una di quelle che faccio un pochino meno, ma i biglietti con delle pieghe a scomparsa hanno di certo l'effetto WOW che spero di trasmettere ogni volta!

Sono partita da una base di cartoncino rosa, dove ho messo sopra una carta scrap a tema farfalle alcune glitterate, a sinistra davanti e dietro dei fiori abbinati e davanti il nome fustellato e mattato con lo stesso cartoncino base, nella parte che fuoriesce quando si apre ho incollato un'immagine di fiori che ho colorato a mano sia coi pennarelli sia coi pastelli, subito sopra la fustellata degli auguri. Nel retro con la stressa carta scrap ho creato una tasca che contiene una tag dove ho scritto i miei auguri a mano e un altro fiore in alto a destra.

Questo biglietto è la mia proposta da A Place to Start e il magnifico timbro digitale è di SHEEPSKI DESIGNS che ha così gentilmente messo a disposizione per noi del Dt! GRAZIE!!!
Ovviamente tutti noi aspettiamo anche te se vorrai partecipare perchè il tema di questo mese è davvero per tutti!! 😄

Bene, ti lascio alle foto e spero che tu mi faccia sapere se ti piace ma se hai dei suggerimenti sono sempre ben accetti!!!


Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

sabato 11 giugno 2022

# Per gli 80 della signora Luisa

Buongiorno!!!

Quando ho pubblicato questo biglietto in rosa, ho ricevuto un sacco di complimenti, e ovviamente sono stata contentissima, quando qualche mese fa mi ha contattato una cara signora chiedendomi di farne uno simile per il compleanno di sua mamma. Mi sono sentita molto onorata della richiesta perchè a volte mi capita di avere l'impressione di fare creazioni 'semplici' invece queste richieste sono ossigeno per me, quindi non potevo rifiutare!

I colori erano già definiti perchè sarebbero stati quelli comuni a tutte le creazioni abbinate a questa grande festa, la struttura già scelta, mancavano giusto i dettagli, così mi sono messa subito all'opera visti anche i tempi stretti...
Ho davvero TANTISSIMO materiale ma avevo già in mente quali carte usare, quali fiori, ecc quindi il lavoro è filato via alla grande!

Ho usato come base un cartoncino bianco per creare tutta la struttura, sopra ho messo della carta scrap abbinata, davanti nel cartoncino che esce dalla struttura ho usato una carta metallizzata blu con sopra una timbrata di fiori che ho colorato coi pennarelli ad alcol e sfumata tutt'intorno con l'oxide, in basso a sinistra due fiori che ho fatto col nastro d'organza e un altro che ho fatto col doppio riciclo, subito sotto la timbrata degli auguri mattata e a fianco il nome fustellato nella carta olografica, sopra il nome il numero fustellato e mattato anch'esso, al centro ho messo un bellissimo pizzo avuto da Milly (GRAZIE!!!!!), un altro l'ho messo al centro del fiocco sempre azzurro in alto. Nel retro ho messo altri due fiori, ho creato la tasca con la carta olografica che da un sacco di luce, evidenziato il bordo mettendo lo stesso nastro e altro pizzo poi all'interno ho creato una tag usando i ritagli delle carte usate e un altro fiore di pizzo.

E' stato un lavoro lungo perchè i dettagli sono quelli che fanno la differenza e sono anche quelli a cui bisogna dedicare più tempo ma alla fine sono molto soddisfatta del risultato e soprattutto felice che sia tanto piaciuto!

Hai mai fatto una card simile? Se no ti intriga, tanto da provarci? Aspetto come sempre un tuo parere o un tuo suggerimento, se ti va, e intanto ti lascio alla carrellata delle foto!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

martedì 2 novembre 2021

# Auguri in rosa | GD da Simply Magnolia

Ciao!!

Dopo aver visto come Veronica ha suddiviso le sue creazioni su Pinterest, ho pensato di fare una cosa molto simile così ho messo mano a tutti i lavori che avevo condiviso li e ho creato un sacco di sotto cartelle che ho diviso per tipologia.
Sono nella sezione card quando ne rivedo un tipo che non faccio da ANNI e visto che il mio lavoro è stato scelto nella top 3 da Simply Magnolia e sono la Guest per novembre, ho pensato di riproporre la struttura chiamata standing pop up card.

La base è un cartoncino bianco dove ho incollato delle carte coordinate sui toni del rosa, del pizzo, alcuni fiori rosa e bianchi in crepla semplice e glitterata, rametti e che chiuso non si capisce bene cosa sia invece una volta aperto ecco apparire un cartoncino con una tilda colorata coi pennarelli ad alcool, stesso pizzo rosa avuto da Milly (GRAZIE!!), un fiocco rosa e dei punti di luce con degli strass. Dietro per scrivere gli auguri ho creato una tasca con all'interno una tag.

Mi piace tanto questo rosa in un periodo dove si inizia a creare in rosso, ma devo ammettere che mi 
soddisfa proprio il risultato finale! 
A te piace? Hai mai fatto una struttura simile? Spero in un tuo commento e ti ringrazio in anticipo se vorrai dirmi cosa ne pensi!


Partecipo da:

A presto!
Betta

venerdì 7 agosto 2015

# I festeggiamenti di nonnina!!

Ciao bella gente!!!!
Anche oggi ci sono nuove amiche da salutare e sono:
- Cinzia del blog Bolle di carta
- Silvia del blog in arte sy
- Marta del blog Doni creativi
- Anna del blog Kreo Mani Art

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!! Care ragazze ma avete resa felice!! BENVENUTE!

Veniamo, ora, ai festeggiamenti. ^__^
E' già passato più di un mese dalla festa per i 100 anni di mia nonna e ora vi faccio vedere le foto che solo da qualche giorno ho sistemato............ =D
Era una bellissima giornata piena di sole e ha reso tutto più facile.......... ;-))
Le persone che sono intervenute sono rimaste  piacevolmente colpite dalla freschezza di mia nonna e anche lei è stata bene e felice di avere intorno a se tanta attenzione. All'inizio eravamo solo noi di casa poi pian piano si sono aggiunti gli altri e infine è arrivato sindaco e vice sindaco a festeggiarla.
Siamo stati molto bene, ha ricevuto tanti fiori e spero che porti nel suo cuore i ricordi di questa festa!!!
Ed eccola qui in tutta la sua bellezza!!!
Il sindaco mentre le consegna un mazzo di fiori........
e mentre le consegna una medaglia riservata ai centenari.!! ;-)))
Sindaco, nonnina, mia mamma e vice sindaco!!!
La torta a due piani opera di mia mamma!! Buonissima!!!
Le mie bomboniere............. ;-))
Non poteva mancare un mio biglietto e la scelta è stata una standing pop up card!! ^__^ 
Mi piace un sacco e giusto per non renderla pesante ho messo pochi abbellimenti ma è piaciuta a tutti!!!! Un amico di mio fratello l'ha girata tra le mani per un sacco di tempo ma alla fine si è arreso e ancora deve capire il meccanismo............... =)))))
Per ora è tutto.............!!!!! ;-)))

A presto!
Betta

sabato 16 marzo 2013

# Un biglietto per un'altra Giulia...

Bentornati!!!
I giorni volano e le cose da fare aumentano però mi è stato chiesto di fare un biglietto e potevo rifiutare???? Mai!!!
Così ieri sera, dopo che i bimbi erano a letto, sono andata nella mia 'craft room' (ahahahahahahahahahahaahahahahahah) e ho fatto questo.
Ultimamente quando c'è un compleanno tra compagni di classe si organizza sempre per merenda, invece Sonia (la mamma di Giulia) ha voluto farle una mega sorpresa ed ha chiamato alcuni compagni-amici a pranzo, per poi proseguire fino all'ora della merenda..... A tavola si sono così ritrovati in 15 col patto che torniamo a prenderli intorno alle 17. Io non avrei potuto!!!! La mia casa è piccola e 12 'pesti' in giro per casa sono un bell'impegno!! Comunque il mio biglietto è come sempre fatto con tanto amore e tanta cura così spero proprio che le piaccia!!
Sono partita dal cartoncino a tinta unita rosa per poi embossarlo con la Big Shot e 'sporcarlo' con il tampone, la Tilda colorata con gli acquarellabili, un nastro bordato d'oro, fustelle per i fiori e le foglie, farfalle fustellate con un punch, strass e una tag dove ho scritto il nome di tutti i bambini!!
Come sempre ho preso il passo-passo da stempeleinmaleins e sono molto molto soddisfatta!!
Dopo aver fatto questo in azzurro e questo in rosso mi mancava la versione in rosa e così eccolo qua!!
Che ne dite?? Carino vero?? A me piace!!





Partecipo da:
- http://tuesdayalchemy.blogspot.it/2013/03/challenge-52-anything-goes.html
- http://craftysentiments.blogspot.it/2013/03/hello-spring_12.html
- http://adieforasketch.blogspot.it/2013/03/challenge-10.html
- http://colorthrowdown.blogspot.it/2013/03/color-throwdown-233.html
- http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2013/03/challenge-47-cute-and-cuddly.html
- http://frosteddesigns.blogspot.it/2013/03/saturday-inspiration-up-up-away.html
- http://abc-challenge.blogspot.it/2013/03/j-for-just-as-you-like-15th-march.html
http://mariannedesigndivas.blogspot.it/2013/03/at-bottom-of-garden.html
- http://scrapafrica.blogspot.it/2013/03/challenge-no15-cardstock.html

A presto!
Betta

domenica 27 maggio 2012

# Auguri Sonia!!

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!
Come avete passato il fine-settinama?? Io, oltre le faccende abituali, ho trovato il tempo di fare un biglietto per il compleanno di Sonia.
Visto che questa struttura mi piace particolarmente, ho voluto rifarla subito apportando alcune modifiche....
Invece di fare la forma rettangolare, ho fatto una tag (così si estrae più facilmente.... ;-)) ) ho decorato con i fiori il davanti e il dietro, infine ho creato lo sfondo con i timbri (tono su tono e ..... si vedono poco!) invece che usare una carta già pronta o embossando come ho fatto per l'altro.
Come sempre Sarah Kay è perfetta per questi lavori, nastro di raso, poi cuoricini di strass, ferma-campioni per fare i fiori del prato, pizzo, timbri per le farfalle e l'augurio, uno spago verde per il fiocchetto e per finire tanti fiori (anche perchè la tag alla fine era troppo pesante e mi cadeva..... ^___^).
Vi piace?? A me tantissimo e sarà seguita da altre visto che è anche abbastanza veloce da fare...!!!



Partecipo da:
- timbro scrap mania (tag, hearts & lace) tag, cuori e pizzo
- tuesday alchemy (beautiful butterflies) meravigliose farfalle
- cooking it up with katie (brads, twine & stamps) ferma-campioni, spago e timbri
- craft your passion challenges (sketch #111) schema #111
- color me scrappy (colours e photo ispiration) colori e ispirazione foto

A presto!
Betta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...