Ciao!!
Quando arriva il compleanno delle amiche più care la mia mente inizia a cerca quale tipologia di card posso fare per sorprenderle ogni volta. Dopo tanti anni il rischio di ripetermi è sempre più alta ma il bello di questa bellissima strada creativa è che c'è sempre qualcosa di nuovo da sperimentare.
Una di queste amiche è Monica che mi da tanta soddisfazione perchè si vede proprio che ama ciò che le creo e questo mi riempie di felicità! 💞
Questa card non è tra quelle nuovissime, è una di quelle che faccio un pochino meno, ma i biglietti con delle pieghe a scomparsa hanno di certo l'effetto WOW che spero di trasmettere ogni volta!
Sono partita da una base di cartoncino rosa, dove ho messo sopra una carta scrap a tema farfalle alcune glitterate, a sinistra davanti e dietro dei fiori abbinati e davanti il nome fustellato e mattato con lo stesso cartoncino base, nella parte che fuoriesce quando si apre ho incollato un'immagine di fiori che ho colorato a mano sia coi pennarelli sia coi pastelli, subito sopra la fustellata degli auguri. Nel retro con la stressa carta scrap ho creato una tasca che contiene una tag dove ho scritto i miei auguri a mano e un altro fiore in alto a destra.
Questo biglietto è la mia proposta da A Place to Start e il magnifico timbro digitale è di SHEEPSKI DESIGNS che ha così gentilmente messo a disposizione per noi del Dt! GRAZIE!!!
Ovviamente tutti noi aspettiamo anche te se vorrai partecipare perchè il tema di questo mese è davvero per tutti!! 😄
Bene, ti lascio alle foto e spero che tu mi faccia sapere se ti piace ma se hai dei suggerimenti sono sempre ben accetti!!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
A presto!
Betta







































