Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

Visualizzazione post con etichetta Sposi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sposi. Mostra tutti i post

sabato 16 maggio 2026

Una lavanderia per gli sposi!

Ciao!!!

Non vedevo l'ora di mostrarti questa box!!!!!! 😍😍😍😍😍

Da quando è arrivata la Mimmi ha stampato praticamente tutti i giorni così quando Tiziana mi ha detto che suo nipote Alessandro si sarebbe sposato, e voleva regalare agli sposi una explosion box particolare, ho subito pensato a qualcosa di unico nel suo genere così quando ho proposto la mia idea ha subito accettato!

Le avevo fatto vedere lo stendino coi soldi appesi ed era rimasta senza parole, anzi il contrario... 😅😅😅 Non finiva più di dirmi che era un'idea fantastica, che non aveva mai visto nulla di simile, ecc così ho pensato ad una lavanderia, così potevo stampare diversi oggetti a tema, e tutto ha ruotato lì!

La box è ENORME!! Infatti misura 20 cm nei tre lati così, quando l'hanno aperta, la sorpresa è stata ancora più grande! 

La base è un cartoncino bianco dove all'esterno in basso ho incollato una striscia di carta scrap e nel bordo del coperchio, mentre sopra ho messo altra carta scrap abbinata, dei fiori e del pizzo.
Quando si apre in tutti i lati ho messo una carta scrap e degli angolari poi partendo da sinistra ho fustellato le lettere per formare la frase 'viva gli sposi'; nel lato in alto ho fustellato la scritta 'calebrate' e due cuori stilizzati, nel lato destro ho creato una tasca dove la Titti ha scritto gli auguri a mano, nell'angolino a destra la data delle nozze e ho messo tre fiorellini abbinati; in basso le lettere fustellate dei loro nomi.
La "magia" è al centro...

Ho creato una sorta di percorso coi vari pezzi stampati con la 3D. 
Davanti c'è la lavatrice con a fianco un cesto dei 'panni' sporchi e dentro una prima banconota stropicciata pronta da lavare, sopra ho messo un cesto orami vuoto e un fustino di detersivo, dietro c'è lo stendino dove ho messo dei soldi appesi come fossero abiti ad 'asciugare' e per finire l'asse da stiro col relativo ferro sopra un'altra banconota ben piegata.

Gli sposi erano increduli!!! Appena aperta sono rimasti allibiti e così anche gli invitati che hanno sfilato lì davanti a vedere cosa c'era dentro quella grande scatola attirati anche dai vari 'Ohhhhh' 'non ci posso credere' 'mai visto nulla di simile' ecc!

Continuo a dire che questa stampante è un vero gioiello ma qualunque cosa in meno non corrisponderebbe a verità!
Che mi dici di questo nuovo lavoro? Avresti messo altro? Sono aperta ad ogni suggerimento!
Ti faccio vedere le foto ma il video rende molto di più! GRAZIE se vorrai dirmi cosa ne pensi!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

domenica 15 febbraio 2026

Michele e Marina SPOSI!!!!!

Ciao!!

Come ho già scritto un'altra mia passione è giocare a burraco, come se non ne avessi abbastanza 😅, e oltre ai tornei classici faccio anche quelli di beneficenza, così mi diverto e nel mio piccolo faccio del bene con la speranza di portare a casa qualcosa. 😆 
In questi tipi di tornei si vincono prodotti vari offerti dalle realtà della zona e qualche volta ho vinto dei tortellini 😋, una messa in piega 💇, una pedicure 🦶, un copri divano 🛋, un gelato 🍦, ecc nulla di che ma fa sempre piacere! 💞

I tornei di beneficenza che mi è capitato più spesso di partecipare sono in un oratorio che ha all'interno una stanza dove un gruppo di signore, ormai in pensione, creano oggetti in stoffa da vendere nei mercatini durante le varie festività o nelle pesche estive (il ricavato va anch'esso in beneficenza!!!) e in più occasioni ho scambiato quattro chiacchiere, soprattutto con Giorgia, per cercare di trovare sempre qualcosa di nuovo da proporre e ovviamente è venuto fuori che anch'io mi cimento in varie tecniche creative.

Poco prima di natale mi contatta perchè il figlio di una sua cara amica si sarebbe sposato e voleva un mio biglietto...
Non puoi capire che gioia!!!!!!!  Quanto mi piacciono questi intrecci creativi, è proprio vero che "da cosa nasce cosa" e nel corso del tempo mi sono resa conto che è davvero così!
Aveva ben chiaro quale le piaceva, l'avevo pubblicato sul mio profilo FB, ed era il primo che avevo fatto, visto il nome curioso 😅, così mi ha dato modo di riproporlo!

La base sono due rettangoli bianchi dove ho fatto 3 pieghe per formare la struttura incollando l'ultima parte tra loro, sopra ho messo una carta scrap coi fiorellini lilla, dei fiori che ho fustellato in carte a tinta unita evidenziando il centro con lo shimmer violetto e nel lato destro ho messo anche la fustellata degli auguri.
Quando si apre ecco apparire nella parte centrale la timbrata di una coppietta di sposi di Impronte d'Autore che ho colorato a mano coi pennarelli ad alcol mettendo lo shimmer bianco sul vestito e il velo della sposa per un effetto luccicante, la fustellata della frase con tre cuoricini a strass al posto delle i ma non finisce qui perchè aprendo totalmente il biglietto ecco che si vedono le lettere fustellate dei loro nomi.
Ho voluto fare un biglietto abbastanza elegante perchè per un matrimonio non mi piace proprio un biglietto casual.... 😅

Giorgia mi ha fatto un sacco di complimenti perchè è proprio quello che si aspettava!!! Mi ha dato carta bianca, a parte la struttura, e non solo è piaciuto a lei ma anche a tutti coloro che l'hanno visto!

Sono contentissima che ancora una volta una mia creazione piaccia così tanto e ovviamente mi stimola a fare sempre di più!
Ti lascio alle foto, al video che si capisce decisamente meglio e spero che tu voglia dirmi il tuo pensiero. Ti ringrazio in anticipo!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 13 aprile 2025

Nozze di DIAMANTE!!!!

Hello!!! 

Come stai?? Io ho sonno (sarà aprile??😅) ma l'arrivo delle belle giornate mi stimola a creare ancora di più anche se la tentazione di uscire e stare all'aria aperta é tanta...

Qualche settimana fa una cara amica di mia mamma ha festeggiato 60 anni di matrimonio e lei voleva farle un biglietto per questa occasione così speciale.
Da poco avevo usato un simpatico timbro con due sposini sulla macchina, di Impronte d'Autoreche avevo colorato e incollato su di una molla per dare movimento e le è così piaciuto che mi ha chiesto se ne facevo un altro identico da mettere sulla card. Detto. Fatto! 

La struttura é una di quelle che ha l'effetto wow che cerco sempre di mettere nelle mie card che, con l'aggiunta di pochi altri particolari, la rendono sicuramente super simpatica!

Sono partita da una base color lavanda e nel davanti ho incollato una carta scrap a pois super colorata ho poi timbrato e incollato due volte il timbro che ho colorato a mano con in mezzo una molla che quindi lo rende mobile e per un tocco di lucentezza ho messo intorno una fila di pezze perle e strass abbinate, sopra ho messo il numero fustellato e mattato, di fianco la timbrata dell'augurio anch'essa mattata e sotto tanti fiorellini diversi e alcuni rametti.
Quando si apre al centro ho messo il pop up dove c'è a sinistra la scritta le iniziali degli sposi e due cuoricini, nell'altro lato la timbrata di un altro augurio al centro la stessa carta scrap dell'esterno e per finire ho messo sparsi tante paillettes colorate!

Mia mamma è rimasta entusiasta, appena meno della festeggiata! 😎
Sono proprio contenta quando ricevo tanti apprezzamenti, a parte quelli di mamma che sono ovviamente di parte, e che mi spingono a provare sempre cose nuove! 

Ti piace? Troppo infantile? Forse usare colori troppo scuri era meglio ma mia mamma ha scelto tutto, quindi va bene così!!

Ti faccio vedere le foto intanto vado a fare le altre 1000 card per i prossimi compleanni di amiche che ho nei prossimi mesi!!! 
GRAZIE in anticipo se vorrai lasciarmi un commento!! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 9 febbraio 2025

Nozze d'argento per Lucia e Simone

Ciao!!!

Quando io parlo di amore lo intendo a 360° e ovviamente questo è il mese più giusto!! 😍 
Le coppiette che iniziano il loro percorso con tutto l'entusiasmo del primo amore che fa battere forte il cuore, l'amore per un figlio/a che è INFINITO e che non si può spiegare 💞, quello consolidato di tanti anni di matrimonio ecc ed è proprio a quest'ultimo a cui mi riferisco.
Tempo fa al bar un 'ragazzo' 😅 di circa la mia età vede alcune mie creazioni e visto che il 26 dicembre sarebbe stato il suo 25mo anniversario di nozze mi ha chiesto un biglietto ad effetto per sorprendere sua moglie, di cui è ancora molto innamorato. Mi sono sciolta!!!!!!! 
Gli ho fatto vedere varie strutture e alla fine ha scelto una peek a boo card che ha la particolarità di avere un messaggio nascosto e una volta deciso anche i dettagli, ho subito iniziato.

La base è un cartoncino rosso dove ho incollato davanti una carta scrap con varie frasi dedicate all'amore, in alto a destra ho fustellato un cerchio mettendo intorno una piccola cornice scallop e ho timbrato la prima scritta, sotto ho fustellato le lettere a formare i loro nomi, di fianco ho timbrato la prima coppia, di Impronte d'Autore, (onestamente faccio fatica a decidere se preferisco i timbri digitali o quelli fisici però essendo una persona che ama toccare le cose sentire l'odore oppure dove posso giocare su più livelli penso proprio che quelli fisici li preferisco), su un cartoncino bianco che ho fustellato, ho timbrato la seconda coppia l'ho scontornata e colorate entrambe coi pennarelli ad alcol MA tra le due ho messo una piccola molla..., ho incollato il numero 25 argentato mentre in alto a sinistra ho messo dei piccoli rametti e tre fiori abbinati.

Quando si apre ho incollato una carta scrap piena di cuoricini, il movimento fa apparire la seconda scritta e nella parte sinistra ho lasciato lo spazio per poter scrivere gli auguri a mano mentre nella parte destra ho fustellato altri rametti e un grande fiore centrale. 
Sai perchè ho messo la molla? Perchè spingendo verso il basso il lato della macchina, si muovono!!! 😍😍😍 Secondo me sono super simpatici e col movimento questa card si inserisce tra le mie preferite e, cosa ancora più importante, ci vuole davvero molto poco per creare questo effetto!! 😊

Quando l'ho consegnato è piaciuto tantissimo e non ti dico a mia mamma!!!!
Le è piaciuto così tanto che ha voluto farne un altro simile per una coppia di suoi amici per il loro anniversario di nozze di diamante! Ben 60 anni di matrimonio!!!

Non mi resta che farti le foto anche se il video rende meglio... 😆😅🤩
Se ti va di lasciarmi un commento sarei proprio contenta intanto io vado a scrivere gli altri post...
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 15 dicembre 2024

Buona vita, ragazzi!!

Ciao!!!

Quando Valerie mi ha chiesto un biglietto per degli sposi sono rimasta piacevolmente colpita!!! C'è ancora qualcuno che si sposa!!! 😅😍

Lei è una bravissima insegnante di fumetto, dove andava Gabriele tempo fa, e ha regalato ai novelli sposi una tela che ha fatto lei e il biglietto doveva avere i colori abbinati e una struttura particolare.
La pop up panel card si presta bene a qualunque occasione quindi ha dato il suo benestare ed io ho iniziato.

La base è bianca dove ho incollato una carta scrap sui toni del verde sfumato, la stessa che ho usato anche dentro, nel davanti ho fustellato un ovale con una carta cangiante e subito sopra ho fustellato gli auguri nel cartoncino giallo, al centro dell'ovale ho timbrato e fustellato tre volte l'immagine di una coppia di sposi in macchina di Impronte d'Autore che ho colorato coi pennarelli e attaccati tra loro col biadesivo spessorato per dare l'effetto 3D e nell'angolo in basso a destra rametti e fiorellini abbinati. 
Quando si apre, in alto ho messo il nome degli sposi, nel pannello che si apre la frase che voleva Valerie con la data del matrimonio, con la stessa carta dell'ovale, mentre sotto ho lasciato un spazio bianco dove ha scritto gli auguri a mano. 

Valerie è stata molto soddisfatta e, speriamo, anche gli sposi!! 😅
Scappo a fare gli altri miliardi di cose PRIMA di natale anche se per qualcosa rimarrò DI CERTO indietro!!! UFFAAAAAAAA!!! 😩😩😩
Mi riprometto ogni anno di non rimanere indietro e puntualmente ci ricasco!!!
Va beh, ma se hai tempo 😆 di lasciarmi un tuo commento ti RINGRAZIO di cuore!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

lunedì 7 ottobre 2024

50 + 1 nozze di...? | DT A Place to Start

Ciao!!!

Ho la testa pienissima da una quantità GIGANTESCA DI COSE DA PROGRAMMARE, FARE, CREARE, ecc... ma da A Place to Start è tempo di una nuovissima sfida e il mio lavoro come DT è una rocker card per una coppia di 'sposini'! 😆

La richiesta è stata molto semplice. 
Colore: rosa. 
Struttura: simpatica. 
Coppia di sposi: come volevo (timbrata, fustellata, sagoma...) 
Numero: 50 + 1

Non sempre, come dice mia figlia, lasciare massima libertà è un bene perchè comunque è una creazione che non è per te o un tuo regalo quindi avere qualche dettaglio in più era un bene ma mica mi sono lasciata abbattere e ho iniziato subito quello che già la mia mente iniziava ad elaborare.
Questo tipo di biglietto è davvero 'semplice' perchè è un cerchio piegato a metà e decorato ma il bello è proprio lì e di certo questa struttura rientra tra le mie preferite perchè è molto versatile e facile da decorare!

Sono partita da un cerchio rosa 'scuro' dove nella metà davanti ho messo una carta scrap a fiori abbinata, tante foglie oro, la fustellata delle iniziali (G-P), dei fiori rosa e bianchi, ho fustellato altri tre cerchi di tre misure diverse e in quello più grande ho incollato il timbro digitale di una coppia di sposini con una macchina super simpatica 😍 (che ho vinto tempo fa 🙏) colorata a mano con i pennarelli ad alcol e la timbrata in alto 'happy anniversary' mentre in quello più piccolo a destra ha dentro un altro cerchio ma bianco e sopra i numeri, come richiesto e per dei tocchi di luce ho messo delle paillettes abbinate, all'interno invece c'è un cartoncino bianco per poter scrivere gli auguri a mano.

E' piaciuto tantissimo e Loretta, che mi ha chiesto anche le tre box a tema mare (QUI trovi la prima), era davvero entusiasta!!!
Che bello!!! Quando riesco a soddisfare delle richieste il mio cuore scoppia di felicità e sono stimolata ogni volta a dare sempre di più!
Tu che mi dici di questo biglietto? Troppo frivolo per una coppia che ha festeggiato ben 51 anni di matrimonio? 😅 Non mi resta che farti vedere di cosa parlo e ho fatto anche il video... Se ti va di dirmi cosa pensi, sarei molto contenta!


Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...