Buondì!
Quando qualcuno si laurea penso sempre che è una persona molto coerente!
Sono dell'idea che lo studio NON E' PER TUTTI!!! Ovviamente non parlo della scuola dell'obbligo ma dell'università perchè se non si fa "come si deve" la trovo come una grande perdita di tempo, energie e soldi!
Sono dell'idea che lo studio NON E' PER TUTTI!!! Ovviamente non parlo della scuola dell'obbligo ma dell'università perchè se non si fa "come si deve" la trovo come una grande perdita di tempo, energie e soldi!
Per tanti è un modo per fare poco o nulla, senza contare le possibili variabili, perchè da subito capisci se studiare tante ore al giorno come fosse un lavoro vero e proprio fa per te quindi un grande applauso da parte mia a tutti coloro che ottengono quella pergamena!
Dopo tutte queste chiacchiere veniamo al biglietto che Silvana mi ha chiesto per sua nipote Giorgia che ha conseguito la triennale, per ora... 😍
La base è un cartoncino bianco dove ho incollato sui lati esterni una carta scrap a righine, al centro ho timbrato la Tilda sulla vespa e l'ho colorata coi pennarelli ad alcol e mattata col cartoncino rosso, sotto ho stampato la frase che mi ha dettato la nonna e l'ho mattata sempre col rosso e in alto ho fustellato un fiore con varie carte scrap abbinate.
Quando si apre nel lato sinistro ho creato in basso una tasca dove ha inserito la bustina col 'regalo', un adesivo con dei palloncini e in alto un altro fiore fustellato.
Nel lato destro ho incollato una carta scrap con tanti pois e ho creato la 'cascata', la base è un cartoncino bianco dove ho messo tanti rettangoli con sopra la stessa carta a righine e ho fustellato nel cartoncino nero la frase 'Dear Giorgia you did it. Congrats', dalla Cri 😍 ho fatto tagliare tante sagome di soggetti sportivi e per tenerla chiusa ho utilizzato un nastrino di raso rosso.
Mi piacciono sempre un sacco le card interattive e questa è davvero simpatica!
Tu hai mai fatto biglietti simili? Quali sono le tue card preferite?
Ti lascio alle foto e al video e, se hai voglia, scrivimi cosa ne pensi! Grazie mille! 😍
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
A presto!
Betta


































































