Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

Visualizzazione post con etichetta Bambini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bambini. Mostra tutti i post

sabato 22 novembre 2025

Un biberon con una giraffa

Buondì!!!

MAMMA MIA quante cose ho da fare!!!!!!!!!!!!! 
Chi ha ricevuto le mie box (ne ho fatte davvero moltissime in questo ultimo periodo! 😍) me le ha poi chieste per regali vari e ovviamente anche per natale!
Sto cercando di fare tutto e in fretta ma credimi... Al momento spero ardentemente di riuscirci!!!

In mezzo a tutto questo 'caos creativo' c'è una GRANDE "piccola" novità che presto ti svelerò e che mi sta già dando ENORMI soddisfazioni ma voglio trovare il tempo per fare un post dedicato quindi rimani da queste parti! 😎

Tu come sei messa coi vari lavori e con quelli per il natale? Già preparato tutto oppure indietro come me? 😅
Meglio non pensarci quindi ti mostro un biglietto che accompagnava un lavoro che ho fatto la scorsa estate.

Sono partita da un cartoncino di base kraft e dalla Cri😍 ho fatto tagliare il biglietto a forma di biberon, sagoma che piace un sacco e che ho fatto varie volte,  ho fatto tagliare anche la carta scrap leggermente più piccola che ho incollato davanti, ho fustellato un cerchio azzurro e la forma della giraffina che ho leggermente colorato abbinata, in alto ho messo un fiocco azzurro con appeso un ciondolo coi piedini, ho fatto scrivere il nome sullo stesso cartoncino kraft, tre fiorellini di legno e delle paillettes azzurre per dei piccoli tocchi di luce.
Quando si apre, nel lato sinistro ho fustellato la scritta mentre in quello di destra ho creato una piccola tasca con sopra la stessa carta scrap dell'esterno e una tag dove hanno scritto i loro auguri a mano.

Questo biglietto accompagnava il regalo che ti farò vedere presto!
Lo so che rispetto ai biglietti che ti mostro questo è davvero semplice ma l'hanno chiesto così...

Bene, ti faccio vedere le foto e mi auguro che tu voglia dirmi la tua opinione!
Grazie in anticipo!

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 17 agosto 2025

Una borsetta per Vittoria

Ciao!

La creazione di oggi mi sta particolarmente a cuore perchè l'ho fatta per un battesimo e quando ci sono di mezzo i bimbi piccoli cerco di metterci qualcosa in più! 💞

Ad inizio anno le ho fatto la box che mi aveva chiesto Silvana e quando è stato il momento del battesimo ecco che torna a trovarmi...! GRAZIE!!!!!!!! 🙏
A questa bimba hanno deciso di regalare solo soldi, che come sappiamo bene con una piccolina in casa non bastano mai, così si è venuto fuori il fatto di dove metterli visto che si erano riunite diverse famiglie.
Silvana mi ha chiesto cosa potevo escogitare e mi è venuto in mente che una borsetta tutta al femminile era una possibilità. Gliene ho fatto vedere alcune che ho creato in passato e l'idea è piaciuta all'istante!

Per prima cosa ho utilizzato una carta scrap rosa a piccoli quadretti creando la struttura e i manici, per tenerla chiusa ho utilizzato un nastro di raso bianco, ho usato dei fermacampione con uno strass rosa al centro per tenere i manici attaccati alla base e in uno ho appeso una piccola nappina abbinata, nel lato sinistro ho messo una cascata di fiori in rosa e verde chiaro con al centro delle perle e sotto dei rametti di foglie, al centro ho fustellato le lettere per creare il nome, poco più a lato altri fiori, la timbrata della scritta mattata e in basso la fustellata delle parole 'with love'. Quando mi ha detto dei soldi non mi sembrava il caso di metterli sfusi 😅così ho creato, con la envelope punch board, una busta spessorata con una carta scrap abbinata, altri fiori abbinati più piccolini, un fiocco di raso rosa e per tenerla chiusa ho usato una piccola calamita.

L'ha definito un capolavoro!!! No, non lo è ma ti assicuro che dal vivo ha fatto un figurone 😊, ci sono stati tutti i soldi raccolti 💪, tutti hanno fatto un sacco di complimenti compresi i neo genitori!!! Cos'altro chiedere??!!??!! 😎

Sono proprio contenta di com'è venuta e dovrò tenerla presente per altre occasioni simili anche per un maschietto!
A te piace? Anche stavolta... Troppo rosa?? Se ti va di dirmi la tua opinione ti sarei molto grata e ti ringrazio di già!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 13 luglio 2025

Una card per la Prima Comunione di Camilla

Buondì!!!

Mi piacciono tantissimo i bambini soprattutto quelli piccoli e la card di oggi l'ho realizzata per il battesimo della piccola Camilla.
Tempo fa ho acquistato un pad di carte con colori stupendi ma ha la particolarità di poter rifinire i disegni, se si vuole, creando dei dettagli con la penna finissima nera ed è quello che ho fatto!

La base è un cartoncino bianco dove ho attaccato prima una carta scrap rosa chiaro a piccoli pois bianchi e sopra quella che ho rifinito ma dal momento che è già bella così non ho voluto riempirla troppo così ho messo una fila di rametti bianchi e sopra dei piccoli fiorellini abbinati alla carta con al centro uno strass argento e subito sotto la timbrata che ho mattato, di fianco a destra ho fustellato due cerchi di due misure e tagliando una parte ho creato il calice con sopra un'altra piccola fustellata bianca con al centro un cuoricino con un fiocco di raso bianco.
Quando si apre in alto ho fustellato gli auguri e il nome, altri due cerchi dove in quello bianco ho timbrato i simboli della comunione e in basso una tasca, con al centro la stessa carta che ho lavorato, dove metteranno il regalo con una piccola tag abbinata per scrivere gli auguri personali e per tenerla chiusa ho utilizzato un altro nastro bianco ma di organza.

Nell'insieme è davvero semplice ma credo che i dettagli fanno la differenza!
Quando l'ho consegnata è piaciuta moltissimo e so che l'hanno apprezzata anche i genitori! 
Tu che mi dici? Avresti messo altro? Ogni suggerimento è molto gradito e mi servirà per migliorare!!
Ti lascio alle foto e continuo a creare!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

lunedì 5 maggio 2025

Il battesimo di Raphael | DT A Place to Start

Buondì!!!

Come hai trascorso questo periodo pieno zeppo di ponti? Pasqua, il 25 aprile, il primo maggio... Qualcuno ha fatto un viadotto, altro che ponte!!! 😂😂😂
Io, a parte quello del 25 ho sempre lavorato ma almeno quando tornavo a casa avevo il tempo per stare in scrap room infatti ho creato di tutto e presto, spero 😅, te li farò vedere!!

Monica, colei che mi crea un sacco di oggettini all'uncinetto che metto nelle mie creazioni (ancora GRAZIEEEEE!!!), è diventata NONNA 😍 di un bellissimo bimbo quindi per il suo battesimo, che sarà la prossima domenica, ho voluto preparare un regalino, che pubblicherò più avanti 😆, accompagnato da questo biglietto e dal momento che da A Place to Start l'opzione è 'per un bimbo' questa è la mia versione.

Dalla Cri 😍 ho fatto tagliare la forma di biberon nella carta scrap a quadretti, ho poi creato l'offset per la base del biglietto nel cartoncino verde chiaro quindi l'ha tagliato, in alto ho messo un fiocchetto a pois bianchi, sotto il nome che ho colorato coi colori verdi delicati perfetti per questa occasione, un piccolo banner nella carta olografica oro, l'immagine di Boogaboo (non riesco più a trovare il loro link... 😔) l'ho colorata a mano coi pennarelli con alcuni tocchi di oro scontornata a mano e attaccata con lo spessorato per dare tridimensionalità, una piccola striscia dorata e ho fustellato alcune striscioline di erba sotto.
Quando si apre ho creato una tasca nella carta scrap a quadretti un'altra piccola striscia dorata e ho timbrato e mattato la timbrata con scritto 'Santo Battesimo' e per scrivere a mano i miei auguri ho creato una piccola tag.

Spero tanto che piacerà a tutti, soprattutto ai neo genitori! 
A te piace? Non volevo utilizzare il classico azzurro/blu quindi questo color verdino mi soddisfa... Tu cosa avresti utilizzato?
Ti lascio alle foto e se hai voglia di farmi sapere cosa ne pensi sarei davvero felice!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 9 marzo 2025

Una tartarughina per Anna

Ciao!!!

Allora. Qui c'è stata qualche giornata di sole, anche se fa un gran freddo, quindi ero super contenta perchè la possibilità di iniziare a fare delle belle passeggiate stava diventando concreta invece...
E' di nuovo nuvoloso e ha messo pioggia nei prossimi giorni!!!!! UFFA!!!
Voglio il bel tempoooooooooo!!!!
Visto che al momento non è possibile ho pensato bene di mettere la primavera il una card! 😉

La base è un cartoncino bianco dove ho incollato una bellissima carta scrap con tanti fiorellini, per tenerla chiusa ho creato una anello di carta dove ho messo al centro una carinissima tartarughina di Bugaboo stamps (credo che questo negozio on line abbia chiuso... 😔) che ho colorato coi pennarelli ad alcol e mattata con un cartoncino rosa, subito sotto un datario con evidenziati i numeri del compleanno. Una volta aperta si crea questa sorta di 'contenitore' e all'interno ho fustellato la scritta, il nome, il numero 6 e per poter scrivere gli auguri ho creato una piccola tag con un nastrino bianco.

Secondo me è dolce dolce e Tiziana, che me l'ha commissionata, non finiva più di dirmi quanto le piacesse!!!! 💖💖💖 GRAZIE!!!!
Che bello quando esaudisco il desiderio di chi chiede le mie creazioni!!!
A volte non mi capacito di come sia possibile che piaccia così tanto quello che creo ma NON E' FALSA MODESTIA!!!! Davvero a volte mi sembra strano ricevere tutti questi complimenti ma se succede significa che proprio male male non sono...

Non mi resta che farti vedere il biglietto e se vuoi dirmi la tua opinione ti ringrazio in anticipo!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

giovedì 14 novembre 2024

Una frame card per un battesimo parte II

Ciao!!

Qualche tempo fa ti ho fatto vedere una card per il battesimo di Alice e ti avevo anticipato che ne avevo preparate due ed quindi giunto il momento di farti vedere l'altra... 😆
Non dovevo farle simili, OVVIAMENTE, ma volevo farle entrambe particolari così per questa ho deciso per una frame card, che permette di mettere all'interno una frase, un piccolo regalino oppure un abbellimento, come ho fatto io.

Sono partita da un cartoncino bianco dove ho aggiunto un cartoncino color pesca alternato da diverse carte scrap abbinate tra loro, sia dentro che fuori, all'esterno ho usato un washi, al centro ho messo l'immagine dell'angioletto della Magnolia colorato coi pennarelli ad alcol, attaccato con lo spessorato e mattato, alcune fustellate delle nuvolette, dei fiorellini rosa, il nome anch'esso fustellato e subito sopra il timbro del battesimo. Per tenerlo chiuso ho usato un nastrino d'organza e una volta aperto nel lato sinistro ho creato una tasca che si chiude con una piccola calamita e dietro una tag dove scrivere gli auguri a mano mentre nel lato destro ho creato la cornice dove all'interno ho messo un vestitino e un bavaglino fatto con l'uncinetto dalla mia amica (GRAZIE Monica!!!!! 🙏), altri fiorellini nell'angolo in basso, la data e una cornice messa sfalsata.
Adoro utilizzare elementi diversi, come in questo caso all'uncinetto, perchè danno un tocco particolare e unico alla creazione, non credi anche tu??

A Silvana sono piaciuti entrambi ma sebbene le abbia fatto diverse cosine nel corso del tempo, sono sempre felicissima quando mi riempie di complimenti!!!! 😍 GRAZIE della fiducia!!!

A te quale ti piace di più? Preferisci una cosa semplice oppure più dettagliata? Io adoro 'complicarmi' la vita ma il risultato mi appaga ogni volta!
Spero tanto che tu abbia voglia di dirmi la tua opinione io intanto di lascio alle foto!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

giovedì 7 novembre 2024

E' nato DIEGO!!!!! Benvenuto piccolino!

Ciao!!

Qualche tempo fa ti ho fatto vedere la card che ho creato per Noemi in occasione della sua maturità e proprio quel giorno l'ho portata al bar per farla vedere ad alcuni clienti, ormai amici, che lo frequentano. Confesso che lo sto facendo molto spesso... 
Giacomo, uno di loro, appena l'ha vista è rimasto molto colpito e dal momento che nel giro di qualche settimana sarebbe diventato di nuovo nonno di un bel bimbo, mi ha chiesto se potevo prepararne uno per l'occasione.
Non aveva finito di dirlo che già stavo pensando a come potevo realizzarla!!!

La base è un cartoncino bianco dove nel davanti ho incollato al centro una carta scrap a esagoni azzurra, in basso ho messo un cartoncino bianco che ho sfumato nella parte alta con l'oxide azzurro, subito sotto ho messo delle fustellate per l'erba sfumandole col verde e tanti piccoli fiorellini mentre ho fustellato tanti animaletti e alcuni palloncini che ho colorato coi pennarelli ad alcol perchè trovo che rendano bene l'idea della nascita e sono molto allegri!
Quando si apre nei due lati ho incollato un'altra carta scrap stavolta con tanti animali, nel lato sinistro ho incollato un rettangolo azzurro dove hanno scritto i loro auguri mattato di blu come gli angoli nelle due estremità mentre nella parte destra, dove avviene l'effetto 😮, ho fustellato due cerchi blu e uno azzurro con al centro una timbrata e il nome mettendo intorno altri animaletti e altri fiori.

Ma quanto mi piaceeeeeeeeeeee!!!! Sono davvero molto soddisfatta anche di questa card e credo proprio che ne farò altre per occasioni speciali!!
Cosa pensi di questa versione bambini? Sono decisamente diverse ma entrambe uniche! Non mi resta che farti vedere di cosa parlo e se mi dirai il tuo parere sarò molto contenta!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...